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ADMINISTRATION & ACCOUNTING OFFICER
per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano
Profilo ideale:
- Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum:
- Esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali;
- Conoscenza tecnica e specifica della contabilità e preferibilmente anche del bilancio;
- Conoscenza tecnica e specifica dell’IVA;
- Doti organizzative e riservatezza verso dati e informazioni;
- Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita competente, attraverso un costante aggiornamento e formazione continua;
- Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali;
- Ottimo uso del pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità e gradita conoscenza Team System – necessarie ottime competenze digitali e dimestichezza con pratiche telematiche;
- Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.
Mansioni:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento per la comprensione dei processi aziendali e a diretto riporto e supporto della Direzione, le seguenti attività:
- Presidio della contabilità aziendale; tenuta contabilità e fiscalità, ciclo attivo e passivo, supporto emissione delle fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori, note di credito; gestione corrispettivi; fatturazione UE/ExtraUE; supporto nella predisposizione bilancio al 31/12 e bilancini mensili, spesometro, mastrini, liquidazione IVA, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, quadratura banche, controllo homebanking; RIBA;
- Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
- Monitoraggio e controllo dei flussi di cassa, budget e cash flow;
- Cassa, Home banking, scadenziario pagamenti, bonifici, solleciti pagamenti, insoluti;
- Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione.
Sede: Livorno
Inquadramento: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l´informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria
candidatura a simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 250737). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale