La risorsa inserita si occuperà di:
* Assistenza Tecnica: Fornire supporto tecnico di primo livello risolvendo le richieste e i problemi degli utenti relativi all'hardware, al software e alle reti informatiche.
* Registrazione e Monitoraggio: Registrare e monitorare le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing, garantendo un tracciamento accurato e tempestivo delle richieste degli utenti.
* Diagnostica e Risoluzione: Identificare e diagnosticare i problemi tecnici, fornendo soluzioni efficaci attraverso il telefono, chat o la connessione remota.
* Gestione delle Risorse: Collaborare con il team IT per risolvere problemi più complessi e partecipare alla gestione e all'implementazione di progetti tecnologici.
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con un titolo di studio in linea (Laurea in Informatica e/o Diploma Tecnico), con ottime conoscenze informatiche e capacità di lavorare in team.
Requisito indispensabile è l'appartenenza alle Categorie Protette L.68/99
RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo.Sede: Roma Flaminio
Orario: 40h settimanali 5/7 da lunedì alla domenica su fascia oraria 9-21.
Possibilità di smart working 11 giorni al mese.
Buoni pasto e ottimo welfare aziendale.
* Realtà leader nel settore di riferimento
* Appartenente alle Categorie Protette L.68/99