Adhr Group Spa, filiale di Bassano del Grappa, ricerca per azienda cliente del settore Artigianato: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ORARIO CONTINUATO La risorsa riportando alla Direzione avrà la responsabilità di: - Gestione ciclo attivo e ciclo passivo; - Prima nota; - Gestione cassa, banche, cespiti; - Gestione INTRASTAT - Tenuta registri iva e relativi adempimenti mensili/trimestrali; - Adempimenti fiscali; - Tenuta dei libri sociali; - Scritture di chiusura in sede di bilancio; La risorsa si occuperà di tutta la parte amministrativa e contabile in totale autonomia. Requisiti: - Precedente esperienza nel ruolo almeno quinquennale; - Laurea o Diploma in materie economiche e/o affini; Zona: Limitrofi di Romano d’Ezzelino (VI) Full Time o Part time continuato 7 ore a seconda delle necessità della persona; Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza nel ruolo. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.