Per azienda nostra cliente, multinazionale tedesca leader nell'ambito dell'automazione industriale siamo alla ricerca di un
Technical Support Engineer
La risorsa verrà inserita all'interno del Support Team, fornendo supporto e assistenza ai clienti presenti il Lombardia e Piemonte, nella fase pre e post vendita
Responsabilità
Fornire supporto tecnico post-vendita concernente tutte le tecnologie e i prodotti sia da remoto sia on site presso i clienti;
Supportare l'Area Commerciale nella fase di prevendita e nella progettazione delle soluzioni tecniche più idonee per i clienti;
Trainingconcernenti le famiglie di prodotti e le loro applicazioni.
Requisiti
Diploma di tecnico superiore oppure laurea in Ingegneria;
Almeno 5anni di esperienza competente maturata in società operanti nell'ambito dell'Automazione Industriale.
È altresì gradita la provenienza da Istituti/Laboratori di Ricerca dove sono state sviluppate competenze concernenti prodotti quali azionamenti elettrici, motion control e più in generale riguardanti l'Automazione;
Spiccatecapacità di analisi per individuare e risolvere le problematiche;
buone doti di comunicazione e relazione;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede:
Lombardia
Società di ricerca e selezione del personale accreditata presso Min.Lav.
Aut.
Min.
N. del 26 Aprile ****
KeyPartners Italy S.R.L. tratta i dati dei soggetti interessati nel rispetto della normativa sulla privacy.
Si invitano gli interessati - prima di fornire propri dati personali - a consultare l'Informativa sulla privacy ex art. 13 e 14 GDPR