AZIENDA
L'azienda, la cui sede principale è in Germania, vanta un'esperienza quarantennale nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici.
OFFERTA
La risorsa sarà il punto di riferimento per il team Corporate in Germania e per il coordinamento dei partner esterni. Nello specifico, si occuperà di:
- Strutturare i forecast di volumi e definire i piani di staffaggio per i team di customer care esterni
- Verificare la corretta staffatura delle squadre esterne in base ai livelli di servizio attesi (SLA)
- Elaborare stime di budget e monitorare gli scostamenti rispetto ai target
- Monitorare e analizzare performance qualitative e quantitative del call center esterno
- Progettare ed erogare training ai vendor
- Condurre analisi di criticità; gestire ed effettuare escalation con piani d'azione correttiv
- Preparare reportistica periodica e insight per lo Stakeholder Management
COMPETENZE ED ESPERIENZA
La risorsa ideale ha maturato un'esperienza minima di 5 anni nel ruolo.
La conoscenza fluente dell'inglese rappresenta un requisito fondamentale.ù
L'esperienza in customer care operations e/o vendor management in contesti BPO/Call Center è un plus.
Completano il profilo: doti analitiche, orientamento ai dati e proattività.
COMPLETA L'OFFERTA
Inserimento a tempo indeterminato.
RAL: € 35.000 - € 40.000 + ticket di € 3.50.
E' previsto lo lavoro da remoto.