Description
Descrizione della posizione
La figura agirà all'interno della funzione Brand Marketing & Communication, group Packaging Engineering, con lo scopo principale di gestire nella totalità le attività operative di competenza per la finalizzazione dei packaging di prodotto di tutte le aziende che fanno parte di Kerakoll Group. Terrà i contatti, sia a livello Corporate che a livello Local, con le funzioni competenti in materia di packaging per la gestione delle grafiche. Gestirà in autonomia gli aggiornamenti sui packaging in riordino per adeguamenti normativi necessari.
Responsibilities
Responsabilità
* Sviluppo e implementazione packaging di prodotto per le campagne di lancio previste (collabora proattivamente con le principali funzioni Corporate e Local per lo sviluppo dei packaging e l'immissione sul mercato nei modi e nei tempi stabiliti).
* Gestione delle comunicazioni con l'ufficio grafico dei fornitori (gestisce i rapporti con gli uffici grafici dei principali fornitori di packaging per assicurare la corretta realizzazione dell'artwork definitivo, secondo il desiderata aziendale e per mantenere allineamento con i progetti Gruppo).
* Collaborazione con team di lavoro multidisciplinari (collabora e gestisce le relazioni tra team multidisciplinari e internazionali per la corretta gestione del packaging).
Qualifications
Skills e Abilities
* Ottima conoscenza lingua inglese, approccio internazionale
* Ottima conoscenza dei software grafici del pacchetto Adobe, in particolare InDesign
* Competenze grafiche
Capacità personali e professionali legate al ruolo
* Capacità relazionali inclusive, per collaborare con team cross funzionali e internazionali
* Orientamento al risultato, proattività e capacità di gestire priorità in modo da rispettare le scadenze definite
* Operatività e adattabilità
* Capacità di Problem Solving
In Kerakoll ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro basato su fiducia, inclusione e rispetto, ispirato ai principi di lealtà, trasparenza, sostenibilità ed efficienza. Valorizziamo il patrimonio di conoscenze, esperienze e competenze che ogni persona porta con sé, considerandolo un elemento essenziale di eccellenza e competitività. Promuoviamo politiche meritocratiche che riconoscono e sviluppano qualità e potenziale individuale, garantendo equità e inclusione in ogni fase del percorso professionale. I nostri processi di selezione si fondano esclusivamente su conoscenze e competenze, nel pieno rispetto delle pari opportunità quindi non accettiamo alcuna forma di discriminazione legata ad etnia, nazionalità, genere, età, disabilità, orientamenti sessuali, opinioni politiche, sindacali o convinzioni religiose e condizioni personali.
Infine, collaboriamo con partner che condividono i nostri valori, per attrarre i migliori talenti e costruire una comunità coesa, in cui ciascuno possa sentirsi valorizzato e libero di esprimere il proprio potenziale.
Unisciti a noi
#LI-LL1