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Addetto e addetta alla preparazione pizze (937450) (roma)

Roma
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Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Assistente Ufficio Legale e Sinistri – IntermodalTrasporti
Dal 1987 leader nel trasporto multimodale – strada, ferrovia, mare IntermodalTrasporti, azienda consolidata nel settore della movimentazione merci e specializzata nell’organizzazione di trasporti multimodali, è alla ricerca di un/una Assistente Ufficio Legale e Sinistri.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa e amministrativa delle pratiche legali e assicurative, supportando il team nella gestione documentale e nelle comunicazioni con clienti e compagnie assicurative.
Responsabilità principali
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali.
Supporto nella preparazione, verifica e archiviazione di pratiche legali e assicurative.
Gestione delle comunicazioni di base con assicurazioni ed altri enti.
Controllo documentale e supporto nell’organizzazione delle scadenze.
Requisiti richiesti
Laurea in ambito giuridico.
Precisione, affidabilità e capacità organizzative.
Attitudine al lavoro di squadra.
Candidati a questa offerta inviando il Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).
Inserito 4 giorni fa
04016 Baia d'Argento, Lazio S.T.B. ValiTech S.r.l.
Addetto Ufficio Amministrativo – S.T.B. ValiTech s.r.l.
S.T.B. ValiTech s.r.l., azienda leader in servizi di consulenza per industrie del settore farmaceutico, chimico e manifatturiero, ricerca per ampliamento del proprio organico la figura di “addetto ufficio amministrativo”.
Il compito dell’addetto ufficio amministrativo è la gestione del ciclo attivo e passivo della fatturazione e archiviazione della documentazione di riferimento in affiancamento al responsabile di area, nonché la gestione dei rapporti con il consulente fiscale.
Mansioni
Gestione fatturazione attiva;
Gestione fatturazione passiva;
Gestione dei rapporti con il consulente fiscale;
Verifica delle scadenze dei documenti amministrativi aziendali (C.C.I.A.A. Visura camerale, ecc.);
Gestione della casella di posta certificata dell’azienda;
Gestione prima nota con riconciliazione bancaria.
Requisiti richiesti
Diploma di ragioneria o equivalente/ Laurea in materie economiche preferibilmente con indirizzo in amministrazione aziendale;
Esperienza pregressa nella mansione;
Preferibile breve esperienza presso studio commercialista;
Conoscenza software per la gestione della contabilità aziendale;
Ottima conoscenza del pacchetto office, specialmente Excel (testato in fase di colloquio);
Conoscenza lingua inglese (testato in fase di colloquio).
L’inquadramento e il pacchetto retributivo sono commisurati all’esperienza del candidato.
Luogo di lavoro: Arcinazzo Romano
Adetto Amministrativo / Contabile – Gi Group
Ricerché per ente pubblico non economico: ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE.
Mansioni e responsabilità:
Contabilità generale;
Gestione e contabilizzazione dei pagamenti;
Gestione dei mandati di pagamento;
Fatturazione (passiva) elettronica;
Attività di supporto al Tesoriere nazionale riguardo le attività ordinarie e straordinarie di tesoreria, compresi i bilanci di previsione e consuntivo;
Minime attività di segreteria generale.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità in Ragioneria o titoli equivalenti;
Esperienza pregressa in attività di gestione della tesoreria e conoscenza del bilancio;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e dimestichezza con gli strumenti informatici;
Disponibilità Immediata.
Requisiti preferenziali:
Laurea triennale in Economia;
Precedente esperienza nella PA
Competenze Trasversali:
Organizzazione e Pianificazione
Flessibilità
Precisione
Ottime doti comunicative e relazionali
Riservatezza
Dettagli dell’offerta:
Offerta contrattuale: Contratto in somministrazione fino al 31 agosto 2026
Inquadramento: CCNL Enti Pubblici non Economici, RAL 21-22K
Orario di lavoro: Tempo pieno 36h settimanali (Lun-Ven), su 2 turni (Mattina: 8:30 - 16.12; Pomeriggio: 10:30 - 18.12)
Sede di lavoro: Roma, zona San Giovanni
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo.
#J-18808-Ljbffr

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