Carriera di Técnico Controllo Qualità
L'azienda italiana cerca un Tecnico Controllo Qualità con competenze elettromeccaniche. La figura ricercata dovrà andare a sostituire il dipendente che attualmente ricopre la posizione e che è in uscita per pensionamento.
Le attività della risorsa saranno:
* Adeguamento dei piani di controllo della qualità durante tutto il processo produttivo, dalle materie prime ai materiali in processo fino ai prodotti finiti.
* Redazione non conformità, gestione reclami qualità con fase di azione correttive.
* Rilevazione e segnalazione difetti di standard.
* Pianificazione e svolgimento dei controlli d'ispezione.
* Controllo e collaudo dei prodotti finiti.
* Preparazione dei certificati di qualità.
* Seguimento delle visite ispettive degli enti terzi.
Il Tecnico Controllo Qualità deve essere una persona rigorosa, metodica, precisa e con una particolare attenzione all'analisi dei dettagli. Attitudine al problem solving e capacità organizzative oltre che proattività e ottime capacità comunicative sono elemento premiante. L'azienda è certificata ISO 9001.
Requisiti del candidato
Necessario Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico e competenza operativa specifica di almeno 5 anni in contesti semi strutturati. Capacità di lettura di documenti tecnici quali disegni, piani di controllo e schemi operativi. Conoscenza della lingua Inglese scritta a livello intermedio.
La proposta dell'azienda
L'azienda offre un contratto di assunzione diretto a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico industria 14 mensilità. Mensa interna. Lavoro a giornata dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.