Offerta di Lavoro: Tecnico Help Desk di II Livello Siamo un'azienda italiana specializzata in servizi e consulenza informatica, ora parte del gruppo europeo leader nella trasformazione digitale Helpline. Con 100 dipendenti in Italia e numerosi collaboratori esterni, puntiamo a una crescita significativa nei prossimi anni. Offriamo servizi a oltre 50 aziende di medio-grandi dimensioni sia in Italia che all'estero, operando in vari settori. La nostra cultura aziendale combina formalità quando necessario, con un ambiente giovane, dinamico e flessibile, sempre orientato alla qualità e alla formazione delle risorse. Chi Cerchiamo? Per supportare i nostri clienti in Italia, cerchiamo un Tecnico Help Desk di II Livello da inserire nel nostro team. La risorsa si occuperà di fornire assistenza tecnica di secondo livello e di interfacciarsi con gli utenti per risolvere problematiche informatiche di vario livello. Requisiti e Competenze Buone capacità relazionali e comunicative, con attitudine a gestire situazioni di stress e a interagire con utenti di diversa esperienza e ruolo. Curiosità e adattabilità a realtà lavorative differenti. Esperienza con piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, SAP). Conoscenza di sistemi operativi Windows e iOS. Gestione delle priorità e rispetto delle SLA. Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario. Esperienza con Active Directory, gestione utenze e risoluzione problemi. Installazione e troubleshooting di Office 365, gestione tenant. Conoscenze di networking di base e principali protocolli di rete. Utilizzo di console MDM. Competenze hardware e software di base. Buon livello di inglese. Dettagli dell'Offerta Sede di lavoro: [Inserire sede] Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì Contratto: Tempo pieno, indeterminato Retribuzione: €21.000 - €26.000 all'anno, in base all'esperienza Benefici: buoni pasto Retribuzione supplementare: tredicesima e quattordicesima Se sei interessato a questa opportunità, invia il tuo CV e un breve messaggio di presentazione. J-18808-Ljbffr