Smartjob Spa - Agenzia per il Lavoro, filiale di San Salvo, per conto di importante azienda metalmeccanica ricerca un Impiegato Ufficio Acquisti. La risorsa si occuperà principalmente di: - Analizzare le migliori offerte in base al rapporto qualità/prezzo; - Curare i rapporti commerciali con i fornitori esistenti e cercare nuovi partner; gestire e pianificare efficacemente l'intero processo degli ordini, a seconda dei fabbisogni aziendali; - Negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura con il supporto del responsabile. - S'interfaccia con il magazzino per la verifica dei ordini. - Caricamento e gestione dei ordini nel gestionale aziendale; - esperienza pregressa nel ruolo - almeno 2 anni - presso aziende operanti preferibilmente nel settore metalmeccanico; - formazione indirizzo tecnico/perito meccanico/ingegnere; - possiede una buona conoscenza della lingua inglese; - ha una discreta attitudine alla negoziazione; - possiede ottime capacità organizzative e gestionali; - ha una buona conoscenza del pacchetto MS Office, SAP. Cerchiamo una persona dinamica e intraprendente. Si offre iniziale contratto a termine con possibilità di contratto indeterminato diretto con il nostro cliente. Disponibilità dal lunedì al venerdì, orario di lavoro full-time. Luogo di lavoro: Zona VASTO (CH) LI-LS1