Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore elettrico ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a, a supporto delle attività di segreteria e gestione documentale.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle comunicazioni aziendali, dell’inserimento dati e delle attività di segreteria amministrativa, in collaborazione con il team tecnico e gestionale.
Mansioni principali
* gestione del centralino, delle e-mail e delle comunicazioni con i clienti;
* inserimento e aggiornamento dati nei sistemi interni;
* archiviazione cartacea e digitale dei documenti;
* supporto alla segreteria amministrativa: contratti, pratiche generali e contatti con i fornitori.
Requisiti richiesti
* diploma di scuola secondaria superiore;
* precisione, affidabilità e capacità organizzative;
* attitudine al lavoro a contatto con il pubblico;
* proattività e capacità di gestione autonoma delle mansioni assegnate;
* buona padronanza degli strumenti informatici (Office, email).
Offerta e benefit
* contratto di lavoro a tempo determinato 3 mesi, con possibilità di proroga;
* orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì 08.30-12.30 e 14.30-18.30;
* buoni pasto e dotazione di computer aziendale.
Sede di lavoro: Asti