Siamo alla ricerca, per azienda operante da anni nel settore delle consulenze finanziarie, una figura da inserire con effetto immediato in organico con contratto di Apprendistato della durata di 3 anni. La risorsa si occuperà di: - Gestione del Back-Office, come l'organizzazione e il protocollo delle documentazioni inerenti a pratiche sottoscritte; - Gestione del desk; - Assistenza/Accoglienza al cliente; - Presa appuntamenti in azienda nel casi di problematiche da rivedere e/o modificare; - Controllo degli articoli che potrebbero mancare (Es. Carta, Toner) e gestione delle fatture e delle bolle. I requisiti che ricerchiamo sono: - Ottima conoscenza del pc e delle stampanti; - Predisposizione al contatto col cliente; - Capacità di problem-solving; - Planning attività; - Disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì; - Affabilità, Puntualità e precisione. Valuteremo anche figure alla prima esperienza, per assunzione a carattere di urgenza. Offriamo: - Buoni pasto; - Palmare aziendale; - Posto auto; - Formazione professionale; - Viaggi aziendali. Tipologia contrattuale: Apprendistato per 3 anni, con orario Full-Time, dal lunedì al venerdì con orario 8.30-18.30. Retribuzione: €1.300. Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima; - Quattordicesima.