Gi Group – Filiale di Alessandria
Ruolo:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
Responsabilità:
Gestione completa del processo ordine: presa in carico, inserimento anagrafiche, monitoraggio avanzamento, consegna e invio offerta.
Risoluzione diretta delle criticità di livello facile/medio, indirizzandole al reparto appropriato quando necessario.
Gestione del post-vendita e mantenimento della relazione con il cliente, favorendo la fidelizzazione commerciale.
Aree di competenza:
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, disponibilità a straordinari retribuiti e fine settimana.
Tipologia di commercio: livello 4/3 CCNL commercio.
Luogo di lavoro: Acqui Terme (AL).
Requisiti:
Solidità nella gestione del customer service.
Capacità di problem solving.
Buona conoscenza delle procedure di inserimento ordini e monitoraggio.
Aggiornamenti contrattuali:
Retribuzione allenata, contrattazione su CCNL commercio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età, nazionalità, ai sensi delle leggi ******, ****** e dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr