Descrizione azienda
La divisione Permanent Placement della filiale di Empoli seleziona per azienda storica che opera nel settore del commercio dei ricambi automotive la seguente figura professionale per ampliamento dell'organico:
Posizione
HR administration
Il candidato risponderà direttamente alla Proprietà occupandosi della gestione del personale a 360 gradi. La figura sarà operativa nella gestione amministrativa con l'ausilio di un consulente esterno (gestione dell'contrattualistica, gestione presenze per l'elaborazione dei cedolini, gestione ferie e permessi) con la possibilità di sviluppare e implementare politiche HR e procedure aziendali.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
* Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Giurisprudenza, Economia o affini
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in realtà strutturate multi-societarie
* Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana
* Esperienza nella gestione del costo del lavoro e dei principali aspetti amministrativi del personale
* Esperienza nell'utilizzo del gestionale Zucchetti
Capacità organizzative, problem solving e ottime doti comunicative e relazionali completano il profilo.
Altre informazioni
Orario di lavoro: 8.30–13.00 / 14.00–17.30
Luogo di lavoro: Empoli (FI)
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato o determinato, in base all’esperienza.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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