Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Livorno, ricerca per importante azienda operante in ambito nautico, una figura di addetto ufficio post vendite.
Luogo di lavoro: Livorno
Orario: full time, 40h settimanali, dal LUN al VEN fascia oraria 8:00 - 17:00
CCNL: Metalmeccanico Aziende Industriali, 14 mensilit per impiegati.
Livello: da stabilire secondo l'esperienza.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato a tempo Indeterminato. L'inserimento è a scopo di implementazione organico.
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
Verrai formato per gestire i sinistri dal primo contatto sino al termine dell'iter riparativo. In particolare le tue attivit saranno:
fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio;
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
gestire gli appuntamenti di riparazione e le chiamate in uscita;
recupero documentale;
follow-up scadenzati;
re-call sugli appuntamenti;
gestire altre attivit di back office;
gestire le richieste dei clienti stilando preventivi, offerte e conferme d’ordine per ricambi e per manutenzioni e inserire i relativi ordini di vendita;
organizzazione della spedizione dei materiali nei tempi concordati;
gestione giacenze;
gestire le richieste di assistenza in ambito service da parte dei clienti;
proporre al cliente prodotti di post vendita.
Competenze
Il candidato ideale deve:
Avere buona conoscenza della lingua Inglese, in quanto alcuni clienti sono esteri;
Avere la patente B;
Avere Diploma di scuola superiore tecnico, economico oppure laurea affine;
Avere ottime doti relazionali e comunicative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca