Humangest Spa, divisione specializzata Permanent Specialist, seleziona per nota realtà di consulenza specializzata in gestione e amministrazione del personale, la figura di Payroll Manager La risorsa, inserita a capo della divisione Payroll, avrà il ruolo di coordinare e supervisionare l'attività del proprio team di risorse. In particolare, avrà la responsabilità di: - Gestire il rapporto con i clienti su tutte le attività di servizio - Supportare le attività di vendita - Contribuire con strategie innovative allo sviluppo del team e del gruppo - Individuare bisogni formativi e percorsi di crescita per le proprie risorse - Conoscenza consolidata in materia di consulenza del lavoro applicata - Disponibilità a brevi trasferte in Italia - Proattività, innovazione e problem solving - Offerta:_ CCNL Commercio Benefit auto aziendale ad uso promiscuo Orario di lavoro: 9.00/18.00 Possibilità di smart working Sede: Assago (MI) Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Stipendio: €45.000,00 - €50.000,00 al mese Benefit: - Auto aziendale - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima