Schweitzer Project é una delle aziende leader dell'industria per l'arredamento degli spazi commerciali. Più di 1'000 dipendenti pensano il retail" sviluppando sia soluzioni su misura, che prodotti in serie per i clienti rollout. Cercare nuove soluzioni per i nostri clienti, creare "mondi di acquisto" accattivanti, realizzare "storie" di successo: questi sono sempre stati gli obiettivi per la nostra azienda di famiglia.
Compiti
- Assistenza amministrativa ai clienti in tutto il mondo
- Gestione completa degli ordini compresa fatturazione
- Gestione delle spedizioni e resi
- Gestione dei reclami
- Reportistica e gestione dell’archivio
- Partecipazione proattiva per il miglioramento dei processi che riguardano il customer support
- Assistenza telefonica
- Monitoring degli ordini
Requisiti
- Diploma o laurea nell’ambito tecnico commerciale, lingue, corrispondente lingue estere o equivalenti
- Ottima conoscenza delle lingue italiano ed inglese
- La conoscenza della lingua tedesca è di grado preferenziale
- Ottimo utilizzo degli strumenti office (Excel e Powerpoint);
- Capacità e voglia di lavorare in team
- Buone doti comunicative
- Buone capacità relazionali con il cliente
Vantaggi
- Stipendio commisurato
- Buoni pasto
- Aggiornamento continuo
- Eventi aziendali
📌 Customer Support (F/m/x)
🏢 Schweitzer
📍 Pero