Seleziona Front Desk Manager
Cerchiamo una persona con esperienza comprovata nel ruolo, coscienziosa / o per guidare e supervisionare le operazioni di front desk della nostra attività.
Accogliere gli ospiti, rispondere alle loro domande e reclami, gestire le prenotazioni e comunicare le informazioni ai reparti.
Deve possedere una forte gestione del tempo e capacità organizzative e avere una mentalità finanziaria, forti capacità di leadership.
Responsabilità :
Mantenimento e implementazione di obiettivi e procedure di front desk.
Assunzione e formazione del personale e gestione degli orari dei turni.
Prendersi cura dei reclami e delle domande degli ospiti e fornire un servizio clienti eccezionale.
Svolgere compiti amministrativi come l'archiviazione e l'aggiornamento, gestione generazione dei record, da presentare al direttore.
Diploma di scuola superiore o GED.
Preferenze per Laurea in ospitalità o similare.
Almeno 2 anni di esperienza come front desk manager o similare in strutture alberghiere di categoria 4
* business minimo 70 camere con sale convegni.
Competente nei software gestione alberghiera preferibile Opera / Fidelio, Opera Sales & Catering, HotelCC.
Buona comprensione delle procedure e delle pratiche nel settore dell'ospitalità.
Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale inglese, 2 lingua tedesco.
Si valutano solo personale residente a Rimini.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
* Mensa aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Esperienza :
* Capo Riceviemento : 1 anno (Obbligatorio)
* inglese (Obbligatorio)
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