PstrongemGEWISS /em /strongem è un'azienda multinazionale italiana che opera a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni tecnologiche e servizi innovativi per l' home and building automation, la protezione e la distribuzione dell'energia, la mobilità elettrica e l'illuminazione intelligente. /em /ppbr/ppemLa storia di /emstrongemGEWISS /em /strongemha radici in un percorso imprenditoriale di successo, nato dall'intuizione rivoluzionaria dell'uso del tecnopolimero nei sistemi elettrici e guidato dai valori dell'integrità, della cultura dell'eccellenza e della sostenibilità. /em /ppbr/ppemStiamo vivendo un momento di crescita ambiziosa e stimolante per diventare sempre più manageriali, internazionali, digitali e sostenibili. Per questo motivo, abbiamo bisogno dei migliori talenti che camminino al nostro fianco, supportando insieme questo processo di continua evoluzione. /em /ppbr/ppstrongMISSION: /strong /ppstrongL’IOT Project Manager /strongha come obiettivi primari il coordinamento dei team tecnologici dediti allo sviluppo di soluzioni IoT, nonché il mantenimento della relazione e della comunicazione con gli stakeholder, dallo sponsor (tipicamente la Business Unit) alla produzione. /ppbr/ppstrongRESPONSABILITA': /strong /pulliQuantificazione delle spese previste per l’anno successivo in fase di AOP /liliRedazione documentazione a supporto dell’AOP /liliMantenimento del backlog delle attività /liliPianificazione degli sprint e delle funzionalità /liliModerazione delle retrospettive di sprint /liliModerazione con gli stakeholder per la gestione dei deliverables di progetto /liliModerazione con gli stakeholder per la gestione di rischi e issue di progetto nonché la gestione diretta di questi laddove sono impattanti RD Digital /liliModerazione con gli stakeholder per la gestione delle difettosità qualitative del prodotto deliverato (Impediment, Issue, Bug e Hotfix) /liliElaborazione di action plan di project management volti a mitigare un rischio o a risolvere una issue di progetto /liliCondivisione con gli stakeholder, sia interni che esterni, dell’avanzamento degli sviluppi /liliRispetto degli standard aziendali e di dipartimento /li /ulpbr/ppstrongCOMPETENZE: /strong /pulliPreferibile esperienza di 3/5 anni in realtà strutturate /liliProject lifecycle management con framework Agile Scrum /liliRisk Issue management /liliData analysis KPI analysis /liliCapacità di reporting efficace /liliGestione delle priorità /liliChange management /liliLeadership positiva /liliComunicazione assertiva e modulata all’audience /liliGestione dei conflitti /liliProblem solving /liliPreferibile conoscenza dei seguenti Tool: Azure DevOps (o equivalenti), MS Project (o equivalenti), Excel, Power Point, Word /liliConoscenza della lingua inglese (B2/C1) /li /ulpbr/ppbr/ppIn Gewiss, troverai: /ppbr/ppem• Un ambiente stimolante e dinamico che ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e progetti sempre più digitali e innovativi. /em /ppem• Autonomia e responsabilità, perché essere pienamente coinvolti è il primo passo per fare la differenza. /em /ppem• Formazione continua e opportunità di carriera. Avrai a disposizione contenuti formativi multimediali costantemente aggiornati. I tuoi risultati guideranno il tuo percorso di crescita. /em /ppbr/ppemGewiss garantisce pari opportunità e valuta tutte le candidature allo stesso modo, valutando passione, competenze e motivazione. /em /p