Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi di assistenza tecnica e manutenzione programmata per impianti termici seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di centralinista.
La figura, dopo un percorso di formazione retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali:
Ricezione e smistamento delle chiamate in entrata
Apertura, registrazione e monitoraggio delle richieste di intervento nel gestionale aziendale
Aggiornamento dello stato delle segnalazioni e pianificazione delle attività tecniche
Supporto informativo al cliente in merito agli interventi programmati e alle procedure operative
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative e organizzative
Familiarità con l’uso del computer e dei principali strumenti informatici
Attitudine al lavoro in team e gestione ordinata delle attività
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
Formazione retribuita e affiancamento operativo