Descriviamo il ruolo di Assistente Tecnico nel contesto di un'azienda del settore telecomunicazioni.
Il candidato ideale è in possesso di un diploma tecnico (geometra o perito industriale) e preferibilmente esperienza in una mansione analoga anche nel settore civile.
Le competenze richieste includono:
* Ottime conoscenze informatiche pacchetto office;
* Predisposizione al lavoro in team, facilità di apprendimento, flessibilità;
* Capacità di relazionarsi con persone di diversa estrazione (operai titolari di ditte di subappalto, assistenti ed impiegati);
* Capacità di lavorare in multitasking;
* Buona gestione dello stress;
* Disponibilità ed elasticità d'orario.
Inoltre, il candidato dovrà essere in grado di:
Svolgere attività di assistenza tecnica ai lavori di predisposizione di infrastrutture per reti di telecomunicazioni urbane ed extraurbane, lavori di posa e giunzione cavi in fibra ottica e rame, contabilità lavori;
Supervisionare allo svolgimento di pratiche amministrative per la richiesta ed ottenimento permessi per la posa di infrastrutture per reti telefoniche;
Gestire delle risorse interne ed esterne messe a disposizione dalla azienda;
Gestire dei rapporti con il Cliente e con i Fornitori;
Gestire del processo di raggiungimento degli obiettivi di produzione ed economici dei lavori assegnati.
L'azienda offre opportunità di crescita professionale e di sviluppo personale.