Ricercato un professionista per la gestione delle pagine social e la creazione di contenuti.
Le mansioni principali includono:
* Gestione delle pagine social per mantenere l'immagine aziendale.
* Crea di contenuti visivi (foto, video, annunci) per aumentare l'engagement dei follower.
Inoltre, si occuperà della cura del sito internet, caricamento di contenuti e prodotti.
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Conoscenza dei principali social media e delle loro dinamiche.
* Preferibile esperienza nella mansione richiesta.
Nella nostra azienda offriamo:
* Sede di lavoro a Castelgomberto (VI).
* Orari di lavoro flessibili, possibilità di svolgere full time o part time.
* Tipologia contrattuale offerta: contratto a tempo determinato, scopo assunzione.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). In ottemperanza con la nostra politica sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Vantaggi dell'offerta:
* Flessibilità nell'orario di lavoro.
* Ottimi rapporti tra colleghi.
Nota importante: le offerte sono soggette a modifiche fino all'accettazione da parte del candidato.