Portale dedicato al lavoro, completamente gratuito, per chi CERCA e OFFRE lavoro.
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
22/01/2026 - Translogistic Srl, società di autotrasporti con sede nel Modenese, è alla ricerca di un autista per bilico centinato con le seguenti caratteristiche:
* Partenza e rientro a Modena in giornata.
* Partenza la mattina presto per fare 1/2 scarichi + 1/2 ritiri per poi rientrare a Modena nel primo pomeriggio.
Si richiede:
* Esperienza con bilico centinato.
* Esperienza nella legatura della merce.
* Buona conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata (necessaria per compilare le bolle e per l'avviso al cliente).
* Lavoro giornaliero con possibilità di notti fuori (retribuite) 2-3 volte al mese. xrdztoy
Si offre:
* Contratto regolare come da CCNL settore trasporti e logistica a tempo determinato, finalizzato ad assunzione (contratto a tempo indeterminato).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.