Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk it

Bologna
Westhouse Consulting
IT
Pubblicato il 1 luglio
Descrizione

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per la somministrazione di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018.

Ricerchiamo per importante azienda di Bologna operante nel settore trasportiuna figura di Help Desk 1° livello/2° livello.

Tra le principali attività e responsabilità:

• Gestione e amministrazione dei sistemi aziendali, monitoring, manutenzione, troubleshooting, anche in collaborazione con fornitori esterni;

• Supporto e risoluzione problematiche utenti sia per gli aspetti hardware, software che applicativi;

• Redigere, aggiornare e manutenere la documentazione tecnica;

• Gestire l’attività dei fornitori nel proprio perimetro di competenza, nell’ambito dei rapporti contrattualizzati di manutenzione ed assistenza ai sistemi;

• Gestione e monitoraggio real-time degli strumenti di supervisione e logging ICT e di CyberSecurity;

Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:

• Laurea triennale in Informatica o Ingegneria Informatica o Diploma di scuola superiore di tipo tecnico con comprovata esperienza;

• Esperienza pregressa nel mondo dei sistemi ICT;

• Ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto MS Office;

• Conoscenza di Microsoft office 365 e degli strumenti più diffusi della suite;

• Buona conoscenza delle principali componenti Hardware e software di personal computer, stampanti, smartphone e tablet;

• Conoscenza di base dei concetti di networking/DNS/DHCP;

•Conoscenza dei principi di base di MS Active Directory;

• Titolo preferenziale Certificazioni Microsoft, e ICT inerenti al profilo;

• Buona conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;

• Ottime capacità di relazione, propensione al lavoro in team e forte motivazione per il ruolo.

Completano il profilo un’ottima capacità di pianificazione e gestione del tempo, ottime doti relazionali ed organizzative, flessibilità, proattività e resilienza, precisione, affidabilità, determinazione e problem solving.

Lavoro su turni h24 per presidio - lavoro in presenza

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo:https://www.westhouse.it/privacy-professionista.

Si comunica inoltre che i curricula potranno essere considerati per altre posizioni vacanti e potrebbero essere gestiti e comunicati anche attraverso l’uso di tools propri e/o dell’azienda cliente

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
React developer (bologna) - it
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Alten
IT
Offerta simile
It functional analyst
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Westhouse Consulting
IT
Offerta simile
Service specialist it
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
QiBit Italy
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bologna > Helpdesk IT

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva