Società operante nel settore logistico ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo che si occuperà della gestione amministrativa del magazzino, nel ruolo di Addetto/a Ufficio Amministrativo.
La risorsa sarà responsabile delle attività di customer care, bollettazione, monitoraggio ritiri e spedizioni, e coordinamento corrieri.
Attività:
Gestione quotidiana delle richieste e comunicazioni con i clienti, garantendo un servizio di customer care efficiente e professionale
Emissione, controllo e archiviazione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni e ai ritiri (bollettazione, fatture, documenti di trasporto)
Monitoraggio continuo dei ritiri e delle spedizioni, assicurandosi che i tempi e le modalità concordate vengano rispettati
Coordinamento e comunicazione con i corrieri per organizzare ritiri e consegne, gestendo eventuali problematiche o ritardi
Collaborazione con i reparti logistici e commerciali per aggiornare lo stato delle spedizioni e garantire la corretta gestione del magazzino
Gestione delle segnalazioni o reclami dei clienti in merito a spedizioni o consegne, lavorando per risolvere rapidamente le criticità
Supporto nell’aggiornamento e nella gestione delle procedure amministrative interne legate al magazzino e alla logistica.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office
Buone doti comunicative ed organizzative
Capacità di lavorare in gruppo.
Offerta e benefit:
Servizio mensa e buoni pasto
Telefono aziendale
Contratto di apprendistato di 2 anni con possibilità di stabilizzazione
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30/17:30.
Sede di lavoro: Crema.