Per importante azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni software per il monitoraggio dei processi produttivi industriali, stiamo cercando un Tecnico Help Desk Junior che sarà il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche dei clienti.
Responsabilità principali : Gestione delle richieste di assistenza tramite strumenti di ticketingConfigurazione e manutenzione di postazioni di lavoro (PC, dispositivi mobili, tablet)Supporto tecnico di primo livello agli utenti presso le sedi dei clientiInstallazione, configurazione e aggiornamento di software e applicazioni aziendaliAnalisi e risoluzione di problematiche tecnicheLe tempistiche di inserimento e la RAL saranno valutate in sede di colloquio in base all'esperienza del / della candidato / a.
Se la tecnologia è la tua passione e desideri far parte di un team innovativo e orientato al cliente, aspettiamo la tua candidatura
Retribuzione e Benefit Diploma ad indirizzo informatico / ragioneria o esperienza equivalenteConoscenza di base dei sistemi operativi WindowsCompetenze su reti, software e dispositivi hardwareEccellenti doti comunicative e attitudine al problem solvingGli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679 / 2016.
San Giuliano Milanese, Lombardy, Italy — 1 week ago
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