La risorsa inserita si occuperà di:
* Preparare e pubblicare i ricavi giornalieri e i documenti bancari;
* Riconciliare i ricavi tra i sistemi e analizzare eventuali scostamenti;
* Gestire la piattaforma di approvvigionamento, inclusa l'approvazione dell'ordine di acquisto, fornire consulenza sulle prestazioni dei margini e caricare sulla piattaforma finanziaria;
* Riconciliare, rivedere e presentare l'IVA trimestrale e/o mensile;
* Elaborare previsioni solide sui flussi di cassa, assicurando attraverso la comunicazione con il team più ampio che tutte le entrate e le uscite vengano rilevate;
* Esaminare tutti i pagamenti e sottoporli al carico bancario e all'approvazione;
* Riconciliazioni bancarie complete;
* Preparare conti di gestione e bilanci mensili.
Realtà internazionale hospitality
Ottima opportunità di carriera
Desideriamo entrare in contatto con candidati/e con esperienza pregressa di 3 - 4 anni proveniente dal settore alberghiero, comprensione delle procedure finanziarie e operative giornaliere, settimanali e mensili in un ambiente alberghiero o di ristorazione, ottimo utilizzo di Excel, sistemi di approvvigionamento di alimenti e bevande e sistemi Epos.
Completano il profilo capacità di lavorare in team, ottime capacità organizzative e di problem solving.
Realtà di hospitality internazionale presente in tutta Europa.
RAL commisurata alla seniority del profilo.
Sede: Roma Nord
Buoni pasto e ottimo welfare aziendale.
Full time.
#J-18808-Ljbffr