Innovazione, qualità e sostenibilità sono i valori fondamentali di una nostra azienda.
Siamo attivi in Italia nel settore del turismo all'aperto con 10 strutture in Toscana, Veneto, Lazio e Lussemburgo.
Nella nostra struttura ricettiva cerchiamo un Addetto/a al ricevimento per garantire un elevato standard di accoglienza e customer service agli ospiti.
Mansione
L'Addetto/a al ricevimento si occupa di preparare gli alloggi in modo efficiente e pulito. Esegue mansioni di Check-in e Check-out e fornisce assistenza ed informazioni agli ospiti. Inoltre effettua piccoli interventi ove necessario.
Competenze tecniche richieste
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua straniera è preferibile.
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Preferibile conoscenza dei sistemi gestionali PMS/CRS
Competenze trasversali
- Capacità di problem solving
- Spiccato orientamento al cliente
- Doti relazionali
- Capacità di lavorare in team
- Flessibilità
- Capacità di gestire situazioni di stress
- Intelligenza emotiva
Relazioni
- Area manager
- Addetti booking
- Addetti reception struttura/guardiania
- Manutentori
- Addetti pulizie/servizio lavanderia
Orario
- Turni variabili. Weekend inclusi. La possibilità di alloggio condiviso presso la struttura è disponibile.