Cornedo Vicentino, Italy ADHR Group filiale di Schio Per azienda cliente operante nel settore produttivo, ricerchiamo Responsabilità Predisposizione documentazione per bilancio annuale e infrannuale; Gestione adempimenti fiscali secondo le normative; Gestione pagamenti e incassi; Gestione cespiti, progetti e acconti; Coordinamento ufficio amministrativo contabile (4 risorse); Gestione dei controlli nel rispetto dell'applicazione principi contabili. Caratteristiche e competenze richieste: Diploma/laurea ad indirizzo economico; Esperienza strutturata nelle mansioni indicate (almeno 5 anni); Orario di lavoro full time in giornata. Si offre contatto di assunzione diretta a tempo indeterminato, RAL indicativa: 40.000€ Luogo di lavoro: Cornedo Vicentino (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr