L'Amministratore delle Risorse Umane sarà parte del Team HR e supporterà il Responsabile nella gestione amministrativa dei dipendenti.
Le responsabilità includono la gestione contrattuale, presenze, adempimenti amministrativi e reportistica.
I compiti includono:
- Gestione delle pratiche amministrative legate al rapporto di lavoro
- Predisposizione e archiviazione della documentazione contrattuale
Requisiti per l'impiego:
La candidata deve avere una buona conoscenza dell'amministrazione del personale e delle normative vigenti in materia. Inoltre, deve essere capace di lavorare in equipe e di comunicare efficacemente con i colleghi e i dipendenti.
Si prega di avere:
- Diploma universitario o superiore in materie affine all'amministrazione del personale
- Almeno 1 anno di esperienza nell'ambito dell'amministrazione del personale
Vantaggi offerti dall'azienda:
Il nostro team è composto da professionisti altamente motivati che cercano di migliorare ogni giorno. Lavorare con noi significa:
- Avere un ambiente di lavoro agile e stimolante
- Avere l'opportunità di sviluppare le proprie competenze e crescere professionalmente