Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical support & customer care specialist (provincia di ferrara)

Ferrara
La Risorsa Umana.It
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

REQUISITI:

- Laurea o Diploma ad indirizzo informatica o cultura equivalente;

- Minimo 1-2 annidi esperienza nell’assistenza tecnica e commerciale dei clienti in ambito informatico o telecomunicazioni (preferibile in soluzioni software in cloud e sistemi ed app mobili);

- Ottime capacitàdi analisi, troubleshooting e problem solving tecnico;

- Padronanzanell’uso del pacchetto Office (in particolare Excel), degli strumenti di CRM e sistema Ticketing;

- Conoscenzatecnica di soluzioni SaaS e Cloud Computing, Reti Mobili, App, Sistemi Satellitari;

- Forte orientamento alla soddisfazione del cliente e predisposizione allo sviluppo commerciale;

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Ottime capacitàdi comunicazione, di relazione e di ascolto.

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo.

Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un notevole in bocca al lupo!

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, 125/91 ed in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Email: recruitingit@larisorsaumana.it

DESCRIZIONE:

La Risorsa Umana, Società di Ricerca e Selezione del Personale, per importante azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business, ricerca TECHNICAL SUPPORT & CUSTOMER CARE SPECIALIST.

AZIENDA:

Azienda operante nel settore dello sviluppo software mobile & cloud per applicazioni business.

POSIZIONE LAVORATIVA:

La risorsa sarà inserita nel dipartimento Service Desk e si occuperà di fornire assistenza tecnica di primo livello ai clienti, contribuendo attivamente alla risoluzione delle problematiche e al miglioramento dell’esperienza d’uso delle soluzioni hardware e software aziendali.
In particolare:

- Fornire assistenza telefonica di primo livello ai clienti nell’utilizzo delle soluzioni hardware e software aziendali;

- Raccogliere le segnalazioni dei clienti in merito alle problematiche tecniche;

- Analizzare le segnalazioni dei clienti e fornire soluzioni immediate ove possibile;

- Inoltrare le problematiche più complesse al supporto tecnico di secondo livello;

- Favorire le vendite ai nuovi clienti ed il cross-selling ai clienti esistenti;

- Assicurareil corretto svolgimento e completamento delle pratiche di assistenza, attraverso il sistema di Ticketing;

- Minimizzare i tempi di risposta e di risoluzione delle problematiche tecniche e commerciali;

- Utilizzare il CRM per la gestione dei tickets, dei contatti e opportunita’ commerciali.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Disegnatore meccanico
Ferrara
La Risorsa Umana.It
Disegnatore meccanico
Offerta simile
Sviluppatore software web full stack (vicinanze di ferrara)
Ferrara
La Risorsa Umana.It
Sviluppatore software
Offerta simile
Sviluppatore software web full stack (vicinanze di ferrara)
Ferrara
La Risorsa Umana.It
Sviluppatore software
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerte simili
Azienda La Risorsa Umana.It
Lavoro La Risorsa Umana.It a Ferrara
Lavoro Ferrara
Lavoro Provincia di Ferrara
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Technical Support & Customer Care Specialist (Provincia di Ferrara)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva