La risorsa si occuper della gestione amministrativa legata alla contrattazione e alla vendita dei prodotti ortofrutticoli. Il ruolo prevede attivit a contatto diretto con i clienti e mansioni di fatturazione e registrazione ordini.
Responsabilit principali:
Accoglienza dei clienti;
Emissione delle fatture e gestione dei documenti di vendita;
Inserimento ordini e registrazioni su gestionale o supporti cartacei;
Supporto all’organizzazione dell’attivit commerciale giornaliera;
Mantenimento dell’ordine e della documentazione dell’ufficio.
Requisiti
Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo;
Si valutano positivamente candidati/ e dinamici, veloci e con attitudine pratica;
Buona predisposizione al contatto con il pubblico;
Disponibilit a lavorare in orario mattutino (04:00 – 11:00)
Altre informazioni
Si offre:
Contratto iniziale di somministrazione o a tempo determinato con finalit assuntiva;
Inquadramento: 3 livello CCNL Commercio, retribuzione lorda mensile: circa 1.950 € su 14 mensilit ;
Orario: 04:00 – 11:00