PstrongChi siamo /strong /ppstrongVega Società Cooperativa /strong è una solida realtà del commercio associato della strongDistribuzione Organizzata /strong, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre strong300 punti vendita /strong, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato. /ppIl capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze. /ppbr/ppPer la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo un strongTECNICO SERVICE DESK. /strong /ppbr/ppstrongJob description Skills /strong /ppLa risorsa nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di: /pullifornire assistenza e supporto tecnico agli utenti (negozi, uffici, depositi) /lilidella gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e software (applicativi di back office e front end di negozio, applicativi gestionali, commerciali e logistici di sede e deposito). /liliSi interfaccerà con gli specialisti applicativi, i sistemisti ed i fornitori per le richieste di 2° livello. /li /ulpbr/ppstrongDettaglio attività /strong: /ppPrendere in carico la richiesta dell’utente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale supporto, altri utenti aziendali); Interagire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato; Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività; Gestire con apposita escalation agli specialisti, le attività di assistenza 2° livello; Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare all’utente le soluzioni attuate. /ppbr/ppstrongRequisiti minimi /strong: /pp- Laurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o in altre discipline tecniche con indirizzo attinente al profilo, /pp- Esperienza pregressa in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail; /pp- Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; sistemi di Virtualizzazione /pp- Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP, switch); /pp- Conoscenza Database Microsoft Sql Server; /pp- Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end) /pp- Attitudine all’utilizzo di strumenti CRM e customer service platform; /pp- Indispensabile capacità di: /ppo problem solving, /ppo attitudine al lavoro in team, /ppo flessibilità, /ppo orientamento al cliente, /ppo approccio consulenziale, /ppo attitudine alla documentazione, /ppo buona dialettica; /pp- Buona conoscenza lingua inglese; /pp- Preferibile Certificazione Itil /ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pulliAssunzione diretta in Azienda /liliBuoni pasto /liliSconto presso i nostri punti vendita /liliPercorsi di formazione professionale continua e personalizzata /li /ulpbr/ppstrongSede di Lavoro /strong: Mogliano Veneto. /p