Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico service desk

Mogliano Veneto
VEGA Soc. Coop.
Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

PstrongChi siamo /strong /ppstrongVega Società Cooperativa /strong è una solida realtà del commercio associato della strongDistribuzione Organizzata /strong, che opera nel Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia con una rete di oltre strong300 punti vendita /strong, suddivisi tra Superstore, Supermercati, Superette, Negozi specializzati e negozi di vicinato. /ppIl capitale umano è un aspetto fondamentale del gruppo, essendo il motore dello sviluppo della Società: viene infatti costantemente aggiornato attraverso qualificati interventi formativi, tutti finalizzati a migliorarne le competenze. /ppbr/ppPer la nostra sede centrale a Mogliano Veneto (TV) ricerchiamo un strongTECNICO SERVICE DESK. /strong /ppbr/ppstrongJob description Skills /strong /ppLa risorsa nello specifico, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà di: /pullifornire assistenza e supporto tecnico agli utenti (negozi, uffici, depositi) /lilidella gestione e risoluzione problematiche di 1° livello legate all’utilizzo di strumenti hardware (stampanti, PDA, PC, server) e software (applicativi di back office e front end di negozio, applicativi gestionali, commerciali e logistici di sede e deposito). /liliSi interfaccerà con gli specialisti applicativi, i sistemisti ed i fornitori per le richieste di 2° livello. /li /ulpbr/ppstrongDettaglio attività /strong: /ppPrendere in carico la richiesta dell’utente che potrà provenire da diversi canali (telefono, mail, portale supporto, altri utenti aziendali); Interagire con l’utente per comprendere al meglio la richiesta o il problema segnalato; Identificare e comunicare all’utente eventuali soluzioni temporanee (workaround) atte a ripristinare nel più breve tempo possibile la sua operatività; Gestire con apposita escalation agli specialisti, le attività di assistenza 2° livello; Predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare all’utente le soluzioni attuate. /ppbr/ppstrongRequisiti minimi /strong: /pp- Laurea o diploma in telecomunicazioni, informatica, elettronica o in altre discipline tecniche con indirizzo attinente al profilo, /pp- Esperienza pregressa in qualità di Service Desk o Customer Service in ambito IT presso aziende del settore retail; /pp- Conoscenza Active Directory e sistemi operativi di Microsoft server e client; sistemi di Virtualizzazione /pp- Basi di sistemi di networking (Firewall, router, proxy, DNS, DHCP, switch); /pp- Conoscenza Database Microsoft Sql Server; /pp- Conoscenza sistemi applicativi di negozio (back office e front end) /pp- Attitudine all’utilizzo di strumenti CRM e customer service platform; /pp- Indispensabile capacità di: /ppo problem solving, /ppo attitudine al lavoro in team, /ppo flessibilità, /ppo orientamento al cliente, /ppo approccio consulenziale, /ppo attitudine alla documentazione, /ppo buona dialettica; /pp- Buona conoscenza lingua inglese; /pp- Preferibile Certificazione Itil /ppbr/ppstrongCosa offriamo /strong /pulliAssunzione diretta in Azienda /liliBuoni pasto /liliSconto presso i nostri punti vendita /liliPercorsi di formazione professionale continua e personalizzata /li /ulpbr/ppstrongSede di Lavoro /strong: Mogliano Veneto. /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Mogliano Veneto
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > TECNICO SERVICE DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva