Adecco Italia S.p.A. – Filiale di Scandiano (RE) è alla ricerca di un/una responsabile amministrativo/a per un'importante azienda cliente situata a Scandiano (RE).Mansioni principali:
* Gestione dei rapporti con il commercialista, con competenze nella contabilità fino alle scritture di bilancio.
* Cura degli adempimenti relativi alla tenuta dei libri sociali e gestione di eventuali controlli da parte di enti comunali e regionali.
* Gestione delle buste paga fino al rilevamento ore (non sono richieste competenze specifiche in diritto del lavoro, ma una conoscenza di base delle voci presenti in busta paga).
* Responsabilità della tesoreria.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 10 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata presso studi commercialisti nella gestione della contabilità clienti.
* Ottime capacità di riservatezza e precisione.
* Preferibile conoscenza dei software Zucchetti e Doc Finance.
Condizioni contrattuali: Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì, 08:30-12:30 / 14:00-18:00 con possibilità di flessiblità oraria e riduzione oraria.Contratto: Inserimento in base all'esperienza, con applicazione del CCNL Commercio.