Best Western, con 180 hotel affiliati in oltre 120 località su tutto il territorio, è il brand alberghiero leader in Italia. Qualità Comfort e Valore sono le caratteristiche dell’ospitalità degli hotel. Grazie alla sua offerta di Hotel su Misura risponde infatti alle esigenze di ogni tipo di ospite: business traveller, famiglie, sportivi, amanti del benessere e appassionati di viaggi su due ruote. Best Western Una scelta senza tempo per viaggiatori business e leisure, è la scelta che coniuga garanzia e comfort. Un brand iconico e globale, dedicato agli ospiti più fedeli. Una soluzione che riflette la passione per accogliere chi viaggia nel tempo libero e per lavoro con ciò che conta di più: valore, efficienza e posizione strategica. Addetto al Booking - BW Plus Hotel Spring House: Il Best Western Plus Hotel Spring House è hotel 4 stelle nel centro di Roma, adiacente al Vaticano. Un ambiente dinamico e stimolante nel quale immettere passione, qualità e onestà e dal quale attingere energia, ispirazione e spirito di appartenenza. Per ampliamento dell'organico ricerchiamo un addetto/a al booking con esperienza di almeno due anni maturata nello stesso ruolo. Le principali responsabilità del ruolo sono: Coordinamento dei servizi vendita e prenotazione dell’Hotel, nel rispetto delle procedure e dei sistemi attivati dalla direzione, attraverso i canali tradizionali e digitali Reputazione Online: gestione delle risposte alle recensioni Le principali attività operative sono: Coordinamento operativo dei flussi di prenotazione: invio del preventivo, conferma ed inserimento delle prenotazioni Caricamento delle tariffe su tutti i canali ed aggiornamento dei tariffari interni con verifica di back e front end Verifica costante dell’allineamento dei sistemi CRS e PMS gestione e risoluzione di eventuali anomalie Monitoraggio delle recensioni e gestione delle risposte Cura e coordinamento dei canali di vendita on line: informazioni sull’hotel, descrizioni e servizi, termini e condizioni, promozioni attive Si richiedono le seguenti competenze tecniche e trasversali: Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua spagnola Tecniche di vendita e capacità di negoziazione Capacità di utilizzare channel manager, crs e pms, Conoscenza dei principi di pricing alberghiero Conoscenza dei principi di customer care Orientamento al cliente Affidabilità e rigore esecutivo, rispetto delle procedure ed autonomia operativa Problem solving Capacità di ascolto Pianificazione e Flessibilità Si offre contratto iniziale a tempo determinato per 12 mesi, CCNL Turismo La selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.