Per ampliamento della nostra sede di Forlì, siamo alla ricerca di.
Area di inserimento in azienda assistenza al cliente nell'ambito industrialecondomini e aziende.gestire la richiesta di assistenza técnica del nostro cliente, principalmente al telefono ma anche in presenza.Organizzare il lavoro dei tecnici per soddisfare la richiesta del clienteControllare il lavoro dei tecnici al fine di redigere il consuntivo dei lavoriEmettere la fattura per i lavori eseguiti dai tecniciDiploma in ragioneria o Laurea in Economia, almeno 5 anni di esperienza nel customer care, nella gestione dei clienti e nella gestione dell'amministrazione di base.
Strumenti di lavoro : telefono, gestionale informatico dell'azienda (service ed amministrazione)
Si richiede attitudine all'utilizzo del computer ed in generale agli istrumenti informatici di ultima generazione.
Fondamentale l'attitudine a risolvere problemi ed al lavoro di gruppo.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinato
Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità : Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare : TredicesimaEsperienza : addetto / a assistenza clienti : 5 anni (Preferenziale)inglese (Preferenziale)Data di inizio prevista : 01 / 07 / 2025
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr