Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Attrezzista programmatore cnc (bardi)

Bardi
Eurointerim
Programmatore informatico
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Descrizione del lavoro Descrizione annuncioEurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per storica azienda del settore plastico di Quistello (MN), una figura da inserire nel reparto CNC, per potenziamento dell'organico.FIGURA RICERCATA:Attrezzista e programmatore su macchine CNCLa figura qualificato di Attrezzista-Programmatore che stiamo ricercando dovrà svolgere, dopo un primo periodo in affiancamento, le seguenti attività:Attrezzaggio della macchina Inserimento e modifica dei programmi con linguaggio macchinaFlessibilità nello svolgimento di mansioni di montaggio/assemblaggioControllo visivo del prodotto finitoCompetenze richiesteI requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:Capacità di lettura del disegno meccanicoCapacità di utilizzo degli strumenti di misura (calibro, micrometro)Pregressa esperienza con le macchine a controllo numerico oppureTitolo di studio in ambito Tecnico Meccanico, Elettrico, Manutenzione, etc.
Completano il profilo: precisione, flessibilità e dinamicità.
Tipo di assunzione: somministrazione, con possibilità di proroghe e successivo inserimento diretto in azienda.Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione aziendale Disponibilità lavorativa: turno della mattina (6.00 - 14.00)Luogo di lavoro: Quistello (MN)

📌 Attrezzista Programmatore Cnc
🏢 Eurointerim S. P. A.
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Programmatore/collaudatore plc - €45.000 - €48.000 all'anno (bardi)
Bardi
AxL Spa – ALTI PROFILI
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc (bardi)
Bardi
Orienta
Programmatore informatico
Offerta simile
Programmatore plc middle / senior (bardi)
Bardi
ONE-OFF SOLUTION
Programmatore informatico
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Bardi
Lavoro Informatica a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Programmatore informatico > Lavoro Programmatore informatico a Bardi > Attrezzista Programmatore Cnc (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva