**Posizione**
La risorsa, inserita all'interno dell'area marketing ALCOTT, si occuperà dell'implementazione, gestione e monitoraggio dell'area commericiale dell'azienda e dell'allestimento dello store. Nello specifico provvederà alla realizzazione della struttura visiva del negozio, studiando il posizionamento dei prodotti in base al pricing, alle giacenze e alla temporalità, seguendo le direttive dell'area vendite. Si dedicherà inoltre allo studio del mercato online e dei principali competitors, fornendo indicazioni al responsabile d'area sulle strategie da attuare, anche attraverso il monitoraggio dei KPI commerciali.
**Requisiti**
Conoscenza dei principi e delle strategie di marketing web oriented e di marketing esperienziale; Conoscenza delle principali strategie di merchandising (posizionamento, colori, punto focale, ecc.); Esperienza pregressa maturata nel medesimo ruolo in aziende retail; Forte attitudine commerciale Forte attitudine al visual e a scelte in linea con il trend ed il brand Creatività e cura dei dettagli; Capacità d'analisi;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Orario:
- Turni
- Weekend
Requisito linguistico flessibile:
- Italiano non richiesto