PSynergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per prestigiosa azienda cliente, una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: IMPIEGATO SUPPORTO/SERVIZIO CLIENTIstrong. /strong /ppPosizione /ppPer ampliamento del team Customer Service aziendale, la risorsa selezionata coordinerà le seguenti attività: /ppbr/pullistronggestione operativa degli ordini e delle commesse assegnategli/le dal commerciale; /strong /lilistrongcollaborazione con i vari reparti aziendali(ma non elabora preventi nè trattattive commerciali); /strong /lilistronginterfaccia con clienti internazionali e produzione. /strong /li /ulpbr/ppbr/ppstrongCOSA SI OFFRE: /strong /ppbr/pulliInquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato presceltostrong(emuAssunzione diretta in azienda, /u /emu massimo di ral 30K /u /strong+strong Tickets restaurant+ premio di risultato collettivo + premio presenza,no smart working /strong) /li /ulpRequisiti /ppIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti strongrequisiti: /strong /ppbr/pullistrongesperienza pregressa nel ruolo in aziende strutturate; /strong /lilistrongbuona conoscenza della lingua Ingleseu (liv. almeno B2/C1 anche nel parlato); /u /strong /lilistronguottima conoscenza di Excel; /u /strong /lilicompletano il profilo strongproattività, capacità di lavorare in team, ottima dialettica, buono standing, precisione, organizzazione, problem solving. /strong /li /ulpAltre informazioni /ppstrongSede di lavoro: /strongSalerno. /ppstrongOrario di lavoro: /strongFull Time. /ppbr/ppemL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. /em /ppemLe persone interessate sono invitate a leggere l'ainformativa privacy /a ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. /em /ppemAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 /em /p