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Customer service specialist

Monastier di Treviso
Arper
Pubblicato il 20 novembre
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Siamo più di 280, in tutto il mondo. Siamo seri e concreti: quando si parla di pari opportunità, di valorizzazione del talento, di crescita. Lavoriamo in un ambiente sano e sicuro, sostenuti da un codice etico. Il 10% di noi ha un ruolo manageriale: e mette le proprie competenze—che si tratti di ricerca e sviluppo o di vendite o di risorse umane o di finanza—al servizio dell’azienda e del suo sviluppo armonioso. Ci sfidiamo l’un l’altro a pensare creativamente, a metterci in discussione, a ricercare, a migliorarci—da soli e assieme. - Commerciale Descrizione azienda: Arper crea sedute, tavoli e complementi di arredo per la collettività, il lavoro e la casa. Il nostro approccio è orientato alla relazione, e si traduce in un design rivolto all’estetica e all’usabilità; in un’ottica globale, innovativa e personalizzata al servizio; nella valorizzazione dei contesti locali all’interno delle strategie di internazionalizzazione; in politiche organizzative sempre improntate alla trasparenza e al mantenimento di una solida e coerente identità di marca. UNA STORIA DI FAMIGLIA — Siamo nati nel 1989, come azienda a conduzione famigliare. Siamo cresciuti rapidamente: da semplici produttori di mobili, a marchio di design con una diffusione internazionale. Il nostro approccio—inclusivo, centrato sulle persone—ha accompagnato la crescita dei fatturati e degli addetti: passati, questi ultimi, da qualche decina ad alcune centinaia nel giro di pochi anni. IL NOSTRO APPROCCIO AL DESIGN — Far nascere un nuovo prodotto significa prendersi cura: di ogni fase del suo sviluppo—dal design, alla produzione, al suo impatto ambientale. Lo facciamo combinando forma e funzione, sempre con una grande attenzione ai dettagli: la sintesi finale è perfetta, nella sua eleganza. UNA SENSIBILITÀ UNICA — La nostra idea di design asseconda la versatilità delle forme essenziali. Nel tempo, il nostro approccio si è sviluppato a partire da sei concetti fondanti. Equilibrio, Famiglia, Intuito, Leggerezza, Colore, Gioco. Posizione: La risorsa lavorerà in affiancamento al team Sales, all’interno del dipartimento Customer Service, con l’obiettivo di fornire supporto nelle attività di quotazione e gestione degli ordini prevalentemente per il mercato di lingua italiana. Le principali attività prevedono: - Monitoraggio e inserimento degli ordini e quotazioni e ed evasione degli stessi - Coordinamento con il reparto logistico nella preparazione del processo di spedizione dell’ordine - Gestione della comunicazione con il cliente a supporto dell’Area Manager di riferimento - Assistenza al cliente in caso di problematiche post-vendita Requisiti: - 3 anni di esperienza nel ruolo - Ottima padronanza scritta ed orale della lingua italiana - Competenza scritta ed orale della lingua inglese - Ottima dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti Microsoft Office. L’utilizzo software gestionale operative costituisce un plus - Orientamento al cliente - Eccellenti doti organizzative e di lavorare in maniera indipendente ed autonoma - Dinamicità, proattività, orientamento al risultato

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