Parc Hotels Italia, realtà alberghiera operante da oltre 60 anni nel settore dell’ospitalità è alla ricerca di un/a impiegato/a di magazzino da inserire nella propria struttura di Peschiera del Garda (VR). A diretto riporto del Responsabile Acquisti, la figura rappresenterà un supporto concreto nella conduzione e controllo del reparto, seguendo le priorità definite dalla Direzione. - Data entry - Elaborazione fatture - Registrazione trasporti e merci - Stesura report - Supporto operativo in base alle esigenze del reparto. Per la posizione sono richieste: - Diploma in ragioneria - Esperienza di almeno tre anni in mansioni analoghe - Capacità analitiche e conoscenza degli elementi di contabilità di base - Conoscenza della ordinaria documentazione fiscale inerente il trasporto merci - Capacità di relazionarsi a vari livelli - Buona tolleranza allo stress - Conoscenza della lingua inglese (livello B1) Costituirà un plus la provenienza dal settore dell’ospitalità o da contesti inerenti la produzione / manipolazione di alimenti. Si offre inizialmente un contratto di lavoro a tempo determinato, scopo inserimento stabile in Azienda. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Orario flessibile - Turno diurno Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)