La figura ricercata, sarà assunta dalla società STILL s.p.a., parte dell’organizzazione Kion Industrial Trucks Solutions EMEA- ITALY. Questa comprende al suo interno i brand STILL, Linde Material Handling e Baoli.
Questi brand sono parte del KION Group, gruppo internazionale leader nel settore del material handling e dell’intralogistica
Missione
Coordina l’organizzazione e le attività del Service in linea con i target assegnati e nel rispetto della strategia aziendale.
Assicura la corretta pianificazione dei progetti in ambito Service e promuove lo sviluppo dell’attività del service, garantendone la profittabilità.
La sua attività è rivolta allo sviluppo del business sul territorio per il mantenimento dei clienti attivi e il procacciamento di nuovi clienti
Cosa Offriamo
Responsabilità chiave
A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
* Definisce la strategia da adottare per i clienti principali e potenziali con riferimento agli ordini di service, assicurando la loro soddisfazione;
* Garantisce il coordinamento e la gestione dell’attività dei Service Team Coordinator e Service Consultant, assegnando gli obiettivi e garantendone lo sviluppo;
* Gestisce e promuove l’acquisizione di nuovi clienti per il Service, attraverso una spiccata attività commerciale diretta;
* Pianifica e guida i progetti in ambito service;
* Ha la responsabilità amministrativa del processo legato agli ordini di service, coordinando l’attività dei Service Back Office.
* Collabora con il Datore di Lavoro alla corretta applicazione delle indicazioni in ambito salute e ambiente.
Responsabilità e Requisiti
Requisiti professionali
* Laurea in discipline tecniche;
* Esperienze precedenti in ruoli analoghi preferibilmente presso aziende del settore dei carrelli elevatori o settori affini, di medio-grandi dimensioni e modernamente organizzate;
* Solido background tecnico (meccanico e/o elettronico e/o gestionale);
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Ottima conoscenza del pacchetto office e di un ERP gestionale;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Qualità di leadership e capacità di gestire risorse;
* Elevato livello di organizzazione e capacità di gestire in autonomia il proprio lavoro;
* Capacità di pianificazione;
* Capacità analitiche e problem solving.
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