La
Divisione Permanent di Gi Group
(Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Stiamo ricercando per azienda specializzata nella produzione di strumenti di misura per il controllo di gomma e plastica un Responsabile assistenza qualità clienti.
Cosa farai La risorsa entrerà a far parte del team tecnico e si occuperà di: • Supportare i clienti tramite attività di customer service (hot line) per problematiche hardware, elettroniche e, in prima analisi, software; • Effettuare installazioni e aggiornamenti degli strumenti; • Redigere la documentazione tecnica di produzione e curare l'aggiornamento del manuale software; • Stilare i certificati di taratura e validare quelli emessi dai tecnici nelle verifiche periodiche; • Formare i tecnici installatori sulle nuove funzionalità software.
Requisiti: • Competenze in ambito elettronico (per identificare e risolvere eventuali problematiche hardware/elettroniche); • Laurea triennale in Ingegneria Elettronica o Informatica, oppure diploma tecnico/IFTS (candidature non laureate saranno comunque considerate); • Conoscenza della lingua inglese almeno livello B2, sia scritto che parlato; • Attitudine al problem solving e capacità di relazione con clienti internazionali.
• Pregressa esperienza nel ruolo (anche minima)
Offerta: • Inserimento in un contesto solido e in crescita internazionale; • Formazione tecnica continua; • Ruolo agile a contatto diretto con clienti e team interni; • Opportunità di crescita verso competenze trasversali in qualità, assistenza e documentazione tecnica.
Luogo di lavoro: Bergamo.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo
📌 Responsabile Qualità Centro Di Servizio Clienti
🏢 Gi Group
📍 Bardi