è una famosa Azienda italiana di Interior Design e Bath Decor, entrata a far parte del Progetto Italcer. Obiettivo del gruppo è quello di creare un polo del lusso nel settore della ceramica e nell’arredamento alto di gamma. In un'ottica di implementazione dell'organico siamo alla ricerca di un/una
CUSTOMER CARE SPECIALIST - Area DACH
La risorsa sarà inserita nell’Area Customer Care, riporterà direttamente al Customer Care Manager di Devon&Devon Spa e supporterà il team principalmente nelle seguenti mansioni:
Gestione dei contatti e delle anagrafiche dei clienti esteri;
Gestione della documentazione di trasporto CEE;
Interfacciarsi con la rete di vendita (Showroom, distributori, agenti);
Acquisire tecniche di gestione dei reclami della clientela;
Interfacciarsi con gli spedizionieri, con il magazzino, con l’ufficio commerciale;
Gestire le prassi amministrative relative ai paesi esteri;
Compilare e trasmettere alle scadenze richieste la modulistica di servizio.
Laurea in Lingue e letterature straniere/Laurea in Economia;
Conoscenza della lingua tedesca;
Conoscenza della lingua inglese;
Preferenziale conoscenza di una terza lingua;
Minime conoscenze amministrative e contabili;
IT Tools (ottima conoscenza di Excel);
Il Gruppo Italcer supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze.