Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Contratto a tempo indeterminato
Randstad Professional Italia
Pubblicato il 22 settembre
Descrizione

La Divisione Technical Engineering di RANDSTAD PROFESSIONAL, dedita alla ricerca e

selezione di profili di Middle & Senior Management, ricerca per importante azienda cliente sul

territorio di Genova un:

PROJECT MANAGER

La risorsa individuata ricoprirà un ruolo chiave di supporto tecnico e gestionale nel processo di costruzione delle macchine. In particolare si occuperà di:

* Gestione della Commessa: sarà il responsabile della commessa di costruzione delle macchine.
* Progettazione e Ingegneria: supporterà l'ingegneria e la progettazione, occupandosi della personalizzazione tecnica generale in base alle specifiche di progetto. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio CAD per la creazione dei disegni costruttivi e delle relative liste.
* Documentazione e Reportistica: sarà responsabile della redazione di liste di componenti e apparecchiature, nonché della preparazione della lista ordini e della programmazione temporale del progetto. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento dei manuali di montaggio, uso e manutenzione delle macchine. Dovrai registrare eventuali problematiche progettuali emerse durante la costruzione per redigere un documento di "lesson learned".
* Controllo Qualità: in coordinamento con l'ufficio controllo qualità, definirà il piano di controllo, i documenti di controllo e pianificherà le verifiche di qualità e di avanzamento dei lavori presso le officine e i fornitori. Verificherà e approverai la documentazione di qualità fornita dai fornitori.
* Coordinamento e Supporto Tecnico: coordinerà tecnicamente l'affidamento della costruzione meccanica a officine esterne. Fornirà supporto tecnico alle officine durante le fasi di costruzione e al team di sviluppo nella progettazione delle macchine. Si interfaccerà con il Service e i fornitori per le attività di montaggio e avviamento delle macchine in cantiere.
* Logistica e Fornitori: Preparerà le specifiche tecniche per i componenti principali da acquistare. Si coordinerà con l'ufficio acquisti per l'approvazione tecnica delle offerte dei fornitori.
* Collaborazione Interfunzionale: Supporterai l'ufficio commerciale nella redazione delle offerte per la fornitura delle macchine e l'ufficio acquisti e vendita ricambi.

Requisiti e Competenze

● Comprovata esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni simili, preferibilmente in

aziende del settore impiantistico, della costruzione o della manutenzione

meccanica.

● Eccellenti capacità di negoziazione.

● Forti doti di leadership, problem-solving e orientamento ai risultati.

● Conoscenza avanzata della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua è un plus.

L’offerta: La retribuzione sarà commisurata in base alla seniority del candidato

Sede di Lavoro: Genova

Per candidarvi o approfondire scrivere a michela.torri@randstad.it inviando C.V. aggiornato e lettera di presentazione

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L.

903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti

e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della

privacy.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva