Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore energy, ricerca e seleziona: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND La risorsa sar chiamata a svolgere le seguenti mansioni: • Gestione chiamate inbound • Consultazione posizione cliente (anche contabile) tramite il crm e i sistemi messi a disposizione, fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti • Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione • Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center • Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite Requisiti • Diploma / Diploma di Laurea • Esperienza di almeno 2 anni in attivit di call center oppure nel settore energy • Buona propriet di linguaggio, capacit di ascolto • Dimestichezza con l'utilizzo del PC, competenze informatiche di base • Propensione al problem solving, proattivit • Capacit di lavorare in gruppo e per obiettivi • Capacit di gestione del tempo e delle scadenze • Motivazione, curiosit • Capacit di lavorare sotto stress • Flessibilit Zona di lavoro: Genova Centro. Orario Full time da lunedì a venerdì. Contratto iniziale di sei mesi scopo inserimento. Data inizio prevista: 01/07/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Genova (Genova) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca