La risorsa verrà inserita all'interno del team Marketing Gabetti Agency e si occuperà di gestire progetti e attività relative ai prodotti/servizi immobiliari dei dipartimenti della società.
Responsabilità principali: Contributo alla redazione di piani marketing e media plan omnichannel; Attività di benchmarking del segmento di mercato di riferimento; Definizione del media mix orientato alla promozione dei nuovi cantieri e frazionamenti a livello nazionale; Sviluppo di campagne pubblicitarie digitali e offline; Monitoraggio delle performance delle attività; Identificazione di canali e strumenti integrativi per la promozione; Gestione dei fornitori coinvolti nelle attività di marketing; Contributo alla creazione di contenuti grafici e testuali (brochure, sito web, DEM, ecc...); Coordinamento con agenzie di comunicazione; Organizzazione di eventi promozionali; Gestione di campagne digitali tramite PED; Analisi e interpretazione dei KPI delle campagne.
Requisiti del candidato: Laurea in Economia, Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti, con eventuale Master in Marketing Management; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Competenza in Meta Ads, LinkedIn Ads e Google Ads; Competenza in strumenti DEM e sviluppo HTML; Buona conoscenza della lingua inglese; Attitudine al lavoro di squadra; Propensione all'innovazione; Buone capacità di scrittura, espressione e relazionali.
Altre informazioni: Contratto da definire in base all'esperienza; Opportunità di crescita professionale; Ambiente di lavoro dinamico e strutturato; Inserimento in un gruppo storico quotato in Borsa.
Sede di lavoro: Milano - via Bernardo Quaranta, 40
La candidatura è rivolta ad ambosessi (L. 903/77).
Si autorizza il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr