Per importante realtà specializzata nel settore METALMECCANICO, stiamo cercando:
**BUYER**
La risorsa, inserita in azienda si occuperà di:
- Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
- Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori migliori per rapporto qualità/costo
- Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
- Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafici articoli tramite software gestionali
- Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino
- Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti
- Studiare le tendenze del mercato
- Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti
**Si richiede**:
- Competenza nella gestione degli acquisti, del magazzino e della distribuzione
- Conoscenza del settore merceologico di riferimento
- Competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi
- Capacità di negoziare e condurre trattative commerciali
- Conoscenza delle procedure amministrative per la gestione degli ordini
- Conoscenza delle norme relative alle transazioni commerciali
- Utilizzo dei principali applicativi informatici e software gestionali
- Doti analitiche
**Orario di lavoro**: Tempo pieno
**Luogo di lavoro**: Albino (BG)
**Si offre**: assunzione diretta con l’azienda.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
📌 Buyer
🏢 Adhr Group
📍 Albino