Per storica azienda trentina operante nell'ambito dello sviluppo di software gestionali applicativi ricerchiamo un Help Desk (hardware) che si occuperà del supporto operativo e della gestione dell’hardware per i clienti dell'azienda. La risorsa, in collaborazione con il team tecnico e commerciale, sarà incaricata della configurazione e collaudo dei dispositivi hardware destinati ai clienti; assistenza tecnica di primo livello, da remoto o in sede; gestione operativa delle spedizioni (preparazione materiali, verifiche, coordinamento con corrieri); gestione delle pratiche di reso e riparazione.
Requisiti
Il candidato ideale ha almeno 2 di esperienza lavorativa in ruolo analogo ma si valutano anche profili più junior e possiede le seguenti caratteristiche:
* Diploma tecnico o laurea triennale (informatica, elettronica, automazione o analoghe)
* Buone conoscenze di elettrotecnica (corrente, tensioni, voltaggi) e di hardware (identificazione guasti, procedure di test/verifica)
* Conoscenze base delle reti informatiche e dei principali sistemi operativi (Windows/Linux)
* Buone capacità organizzative, ordine e precisione
* Propensione al lavoro in team ed al rapporto con i clienti
* Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio (saltuarie)
Possibilità di smartwork da concordare con l'azienda nelle modalità (almeno 1gg in settimana garantito).
RAL indicativa: 22.000-28.000 €
Si valutano anche candidature con meno anni di esperienza e da formare con relativa riparametrazione della RAL offerta.