Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma.Principali responsabilità:Gestione delle pratiche amministrative legate all'area delle risorse umane;Redazione e gestione dei contratti di lavoro;Gestione delle assunzioni e delle uscite dal personale;Gestione delle pratiche relative a ferie, permessi e malattie;Mantenimento e aggiornamento delle informazioni del personale nel sistema aziendale;Gestione delle comunicazioni interne relative alle risorse umane;Confronto e contatto con le agenzie per il lavoro per la somministrazione di personale interno.Requisiti:Laurea in discipline amministrative, umanistiche o affini;Esperienza pregressa nel ruolo di HR Admin (anche in agenzia) o in un ruolo amministrativo correlato;Conoscenza delle normative e delle pratiche amministrative in ambito HR;Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità;Ottima capacità di organizzazione e di gestione delle priorità;Buona conoscenza della lingua inglese;Eccellenti competenze comunicative e relazionali;Conoscenza dei principali strumenti informatici.Cosa offriamo:Contratto di 6 mesi in somministrazione;14 mensilità previste da Ccnl;Mensa interna;Premio di produzione;Ambiente dinamico e stimolante.Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Parma (PR)Lingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria: Full Time
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